QUANTE MERAVIGLIE!!!

Eccomi qui per un post velocissimo, giusto una piccola anticipazione di quello che io, Monica e il nostro Progetto Archetipi abbiamo in serbo per la Fiera di questo weekend…

DSC03511Colori, ciondoli, pietre e tanta, tanta meraviglia! Vi aspetto questa sera, domani e domenica alla Fiera dell’autogestione e delle autoproduzioni, in via del Tirassegno 7 a Modena.

DSC03513

Monica ci dice che…OSSIDIANA: benchè nera sono una pietra di luce! Infatti ti aiuterò ad incontrare – senza paura – il tuo lato oscuro, affinchè tu possa comprenderlo, illuminarlo, accettarlo e così integrarlo. Risuono delle energie della terra (1° Chakra). Collego spirito e materia per aiutarti ad affrontare la vita con equilibrio, armonia e serenità, bloccando le emozioni più profonde.

DSC03515

Monica ci dice che…AVVENTURINA (verde): sono la pietra della gioia di vivere! Libero dall’ansia e dalla paura. Conferisco entusiasmo e disponibilità di ascolto verso sé stessi e gli altri. Ti incoraggerò a seguire il tuo intuito per realizzare il tuo vero essere promuovendo la tua autonomia decisionale. Dono tranquillità, spensieratezza e la capacità di integrare gli insegnamenti della vita aprendo il tuo cuore all’accettazione ed alla consapevolezza.

DSC03517

Monica ci dice che…CORNIOLA: sono la pietra dell’energia, simbolo della vita. Risuono in armonia con il 2° Chakra, centro della creatività, che autorizza a godere della vita. Il mio elemento è il Fuoco, ed esprimo tanto la forza quanto la purezza che questo elemento porta con sé. Ti aiuterò ad entrare in contatto con il tuo vero sentire, sostenendoti nella certezza di poter accettare ogni prova della vita e ti instillerò coraggio ed ottimismo per realizzare i tuoi progetti.

DSC03519

Monica ci dice che…MALACHITE: sono la pietra della trasformazione. Affinché questa possa realizzarsi ti permetterò di entrare in contatto con i tuoi desideri, stimolando la consapevolezza e determinazione per realizzarli. Ti sosterrò nel percorso dell’anima liberandoti da timori ed incertezze, in modo che tu possa procedere con sicurezza ed entusiasmo realizzando il tuo sentire più autentico.

DSC03521

Monica ci dice che…PIETRA DI LUNA: sono la pietra che più di tutte risuona dell’energia femminile della Grande Madre. Proteggo la donna nel suo complesso psico-fisico e aiuto gli uomini ad entrare in contatto con il loro lato più sensibile e istintivo. Aumento l’ottimismo e la dolcezza, l’intuizione e la creatività. Ti sosterrò nei grandi cambiamenti della vita, infondendoti equilibrio e sicurezza e permettendoti di entrare in contatto con la tua saggezza antica.

DSC03524

Monica ci dice che…CRISTALLO DI ROCCA (QUARZO IALINO): trasparente e puro dono chiarezza ed armonia, serenità ed ottimismo. Risuono dell’energia del 7° Chakra (della corona), che realizza la massima consapevolezza ed unione con l’universo. Canalizzo l’energia illuminando il pensiero. Ti aiuterò a conoscerti meglio ed ad affermare la tua natura più autentica, nel pieno rispetto di te stesso e degli altri.

DSC03525

Monica ci dice che…EMATITE: sono la pietra della concretezza, in risonanza con il 1° Chakra, ti aiuterò a raggiungere una visione più realistica e chiara della vita. In questo modo saprai prenderti cura dei tuoi bisogni e ascoltandoli percorrerai la via del benessere. Dono vitalità ed energia, rafforzo la volontà sostenendo la disciplina e la voglia di vivere!